BAMBINI & SCI: SCIARE A MARZO

BAMBINI & SCI: SCIARE A MARZO

Insegnare ai bambini a sciare: i nostri consigli

Sciare a Marzo in Alto Adige

Non hai mai messo piede sugli sci o vorresti godere delle ultime esperienze sulla neve in Alto Adige?

Non importa – marzo ti offre l’ultima opportunità della stagione invernale per imparare lo sci alpino con i tuoi amici o con tutta la famiglia!
Il mese marzo è il periodo ideale per imparare lo sci, lo snowboard o lo sci di fondo: la qualità della neve è allettante e il sole alto nel cielo vi riscalda il viso.

Le piste sono più tranquille e gli orari degli impianti di risalita sono adattati alla stagione.

Lo sci di primavera ha qualcosa di magico ed è una sensazione meravigliosa – scoprila insieme a noi! Ti aspetta un grande gruppo di maestri che sapranno insegnare, divertire e dare sicurezza ai bimbi, anche i più piccoli.

Le prime discese sono veramente un piacere, vi darà quasi l’impressione che l’inverno da noi non finirà mai.

Anche al inizio della primavera la Scuola Sci San Vigilio di Marebbe offre lezioni per tutte le età e livelli. Non importa se volete imparare a sciare o migliorare la propria tecnica, al Plan de Corones vi aspettano lezioni con sole, neve, sci e tanto divertimento!

All’asilo neve i vostri piccoli possono imparare a sciare passo per passo e lì vengono preparati ad affrontare le loro prime emozionanti discese sugli sci. Sicurezza, insegnamento e divertimento vale certamente anche per i nostri sciatori più piccoli.

Nel frattempo i grandi potranno beneficiare più tempo sugli sci o godersi un bel riposo al sole. Tranquillità, emozioni di felicità e tanta gioia saranno inevitabili!
Allora, non vi resta che provare a sciare a San Vigilio di Marebbe – ne varrà la pena!

Venite a scoprire la bellezza della natura primaverile in un area sciistica più famosa nell’ Alto Adige, saremo qui ad accogliervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *